Un angolo di porto riprende vita nel cuore di Brera.

Dove un tempo sorgeva il laghetto di San Marco, considerato fino agli anni ‘30 uno dei porti della città e crocevia di traffici e merci, prende vita il primo Fishbar de Milan, un Bistrot dallo stile ricercato che strizza l’occhio alla vecchia Milano con spunti di design contemporaneo e un’attenzione ai dettagli tutta Made in Italy.
Fishbar Bistrot - via Montebello, 7
Fishbar de Milan è un concept e un format che ha dato vita negli anni scorsi, oltre a Milano, ad altre realtà stagionali a Courmayeur e in Costa Smeralda. Novità del 2020 è invece l’apertura in USA, consolidando in tal modo il proprio progetto di deciso sviluppo ed espansione oltreoceano.
Fishbar

Un viaggio attraverso i sapori di diverse tradizioni culinarie rilette in chiave moderna.

Fishbar de Milan è un concept tutto nuovo, che porta nel nome la sua vera vocazione. Protagonista assoluto è il pesce interpretato in un mix di ricette della tradizione italiana e must della cucina internazionale.

Una cucina ricercata e allo stesso tempo informale.

Fishbar de Milan gioca accostando ricette tipiche della cucina regionale italiana a quelle della tradizione americana, prendendo ispirazione dall’arte culinaria asiatica senza tralasciare influenze d’oltralpe e del Nord Europa. Un luogo conviviale, accogliente e informale dove poter gustare le migliori materie prime che si uniscono in piatti ricercati, ma divertenti e sfiziosi.